Rapporto di Sostenibilità

Neanche nell'anno terribile della pandemia abbiamo sospeso il percorso che IP ha deciso di intraprendere nel 2018 con la prima edizione del Rapporto di Sostenibilità. Un percorso fatto di trasparenza dei dati e di valori condivisi. 

Nei mesi più duri della crisi abbiamo tenuto aperti i distributori per fornire agli italiani un servizio di prima necessità, mentre alle persone era fatto divieto di muoversi. Abbiamo imparato a lavorare rispettando il distanziamento e le regole più stringenti di igiene per salvaguardare la salute e la sicurezza delle persone IP.

Ma il 2020 non è stata solo una risposta all'emergenza. E' stato l'anno in cui abbiamo lavorato per costruire una ripartenza più vicina ai nostri clienti e sostenibile. Da un lato con OPTIMO, il nostro prodotto premium che contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 dei motori, senza maggiorazioni di prezzo rispetto a quelli tradizionali. Dall'altro con gli accordi con SNAM e EnelX abbiamo continuato ad arricchire la nostra rete di punti di rifornimento a metano ed elettrici ultrafast.

Documenti scaricabili

Rapporto di sostenibilità 2020 Scarica il pdf
2020 Sustainability Report Scarica il pdf
Rapporto di Sostenibilità 2019 Scarica il PDF
2019 Sustainability Report Scarica il PDF
Rapporto di Sostenibilità 2018 Scarica il PDF