Modulistica

Per bloccare la carta IP Plus occorre chiamare il numero 
Operativo h 24 - 365 giorni l'anno

Richiedere o Modificare i Servizi web

  • Per richiedere o modificare i Servizi web è sufficiente scaricare il Modulo che trovate allegato compilarlo IN OGNI SUA PARTE e inviarlo utilizzando il form di Scrivici
  • E' molto importante utilizzare un modulo per ogni servizio richiesto e indicare chiaramente il codice cliente nel riquadro anagrafica.
  • Le richieste sono disciplinate dalle Condizioni Generali accettate al momento della firma del Contratto e successive integrazioni, in base ai servizi richiesti il costo mensile di abbonamento potrebbe cambiare, verifichi con attenzione il prospetto costi e le condizioni generali presenti nel modulo.
  • Modulo SEPA cambio IBAN

    Per comunicare la modifica delle coordinate bancarie per l'addebito delle fatture, è possibile inviare una richiesta dall’ area assistenza clienti selezionando «Modifica Iban» ed allegando il Modulo Sepa scaricabile da qui. E' molto importante compilare il modulo in modo chiaro in ogni sua parte.
    Inoltre, al fine di evitare disguidi bancari è opportuno procedere con sufficiente anticipo rispetto alla chiusura del conto corrente che sarà sostituito.
    Le richieste sono disciplinate dalle Condizioni Generali accettate al momento della firma del Contratto e successive integrazioni.