I Valori e le Strategie

Tradizione, innovazione e voglia di crescere insieme…

... alle nostre persone, ai nostri clienti, al nostro ambiente

Il domani è già qui: cambia il mercato, cambiano le esigenze dei clienti, cambia il mondo intorno a noi. Gruppo api: tradizione e innovazione Non cambia però il desiderio di distinguersi per:

  • qualità del servizi;
  • comportamento eticamente ineccepibile e coerente di tutti gli “attori” coinvolti;
  • assistenza costante alle loro esigenze;
  • crescita professionale e umana, attraverso anche corsi di formazione per figure altamente specializzate;
  • risposte alle esigenze della comunità in termini ambientali, energetici e occupazionali.

Questi i punti fermi alla base di tutte le nostre attività strategico-operative, volte a mantenere un elevato livello di:

  • competitività;
  • conoscenze tecnologiche;
  • ruolo energetico;

anche attraverso una equa remunerazione dei capitali investiti in termini di capitale di rischio dei finanziamenti di terzi e uno sviluppo sostenibile di tutte le attività del gruppo.

TRADIZIONE E TERRITORIO

La presenza radicata sul territorio e la capacità di relazionarsi con i nostri clienti ci consentono di fornire sempre una assistenza qualificata a tutte le esigenze.

Poniamo gli individui al centro della nostra filosofia e attività, garantendo la crescita professionale e umana del nostro staff attraverso corsi di formazione per figure altamente specializzate e valorizzando tutte le nostre partnership attraverso il dialogo e la partecipazione.


SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE

La nostra attenzione all’ambiente si concretizza attraverso la ricerca, anche tecnologica, di una maggiore efficienza energetica, aumentando la capacità produttiva e limitando i consumi di risorse naturali e fonti energetiche.

Puntiamo al miglioramento continuo della performance ambientale e delle garanzie di sicurezza attraverso un Sistema di gestione volontariamente adottato.

Abbiamo inoltre ottenuto le certificazioni ISO 14001, OHSAS 18001 e Dichiarazione ambientale EMAS