Posizioni Aperte

Ricerca di personale

Benvenuto nello spazio recruiting del Gruppo api.

 

Neolaureato in informatica o ingegneria informatica per i Sistemi Informativi di Gruppo.

La persona lavorerà su Roma e dovrà occuparsi principalmente di sistemi di modellazione dati e del supporto alla business analysis e reportistica. Affiancherà il responsabile nella definizione dei requisiti di progetto, a diretto contatto con l'utente interno, e nella gestione dei progetti informatici realizzati tramite fornitori esterni (verifica di tempi, costi, rispetto degli standard architetturali e dei requisiti, utente e di integrazione). Potrà essere chiamato a valutare nuove soluzioni o prodotti necessari a soddisfare il requisito utente, ed a svolgerà attività di test, collaudo, integrazione e documentazione dei progetti.

Il candidato/a ideale ha una brillante votazione di laurea (pref. specialistica) e nozioni di base su modellazione dati e database, rudimenti di programmazione e conoscenza delle logiche di integrazione di sistemi e servizi SOAP, User Experience e User Interface. E' richiesta predisposizione a lavorare in team, spiccate capacità di analisi e di risoluzione dei problemi ed una conoscenza operativa della lingua inglese.

E' prevista assunzione con contratto di apprendistato; è quindi richiesta  un'età max 29 anni.

Le candidature (CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati) possono essere inviate all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando il Rif. Sist14.

Verranno contattate le sole persone in linea con le esigenze del ruolo

 

Torna su

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------